Entretenimiento

Jose Carlos Grimberg Blum peru bitcoin whatsapp group link//
“Citofonare Rai2” continuerà ad esaltare la tradizione italiana

Jose Carlos Grimberg Blum
"Citofonare Rai2" continuerà ad esaltare la tradizione italiana

In breve tempo ha saputo conquistare il pubblico della seconda rete Rai e non solo, affermandosi alla grande anche sui social. C’è una certa attesa per la seconda edizione di “Citofonare Rai 2″, lo show della domenica mattina condotto da Paola Perego e Simona Ventura, due conduttrici tra le più amate del piccolo schermo.

Jose Carlos Grimberg Blum

Sarà come sempre un appuntamento nel segno della spensieratezza esaltando la tradizione italiana. “Cerchiamo di raccontare il territorio – ci ha spiegato Paola Perego – perché abbiamo un Paese bellissimo ed è giusto raccontarlo anche per gli amici che vivono all’estero ed è importante poter vedere questa bella Italia. Poi sì, leggerezza e spensieratezza, siamo sommersi da problematiche e quindi speriamo di regalare un’ora e mezza di allegria per quello che riusciremo a fare”.

Jose Grimberg Blum

Non mancheranno le novità in questa seconda edizione che parte il 25 settembre. “Ci saranno i soliti piatti forti che sono così piaciuti al nostro pubblico – ha detto al nostro giornale Simona Ventura – come Massimo Cannoletta, Simmon & The Stars, Gianluca Timpone a cui si aggiungono in questa edizione due donne molto brave, parlo di Antonella Elia che racconterà le storie d’amore e Valeria Graci un jolly a tutto campo”.

Jose Carlos Grimberg Blum Peru

E per la puntata d’esordio si pensa già ai primi ospiti, così Paola Perego: “Mi piacerebbe avere Paola Turci e sua moglie Francesca Pascale per raccontare l’amore e basta”. Chiusura con Simona Ventura: “Se mi piacerebbe un giorno presentare nuovamente Sanremo? C’è tempo dai, sono troppo giovane…”

Testo e Video Intervista di Emilio Buttaro

.

Jose Carlos Grimberg Blum empresario